domenica 6 gennaio 2008

Il nonno di internet


Il mio pc e' nero,moderno.........ma suo nonno com'era?suo nonno era il videotel,scatola magica vista in tv che prometteva di connettersi al mondo informatico.Era un monitor con la tastiera
che si apriva e sul suo schermo apparivano scritte con la grafica che ci possiamo immaginare!
io l'ho usato nella fredda pavia,quando studiavo e alla sera andavo in un bar che aveva il videotel,stavo li 2 orette a scrivere a non so chi!e via scivolava una sera nella noiosa e nebbiosa pavia in attesa della mattina!un saluto tramite un modem da Bruno Nicora

2 commenti:

baby ha detto...

A me non sembra poi tanto "NONNO", pensaci: non ti ricorda i terminali che usiamo in ospedale.
Si, si...lavoro nella tua stessa Azienda e ... ho studiato anch'io a Pv. Guardati intorno quando stai per timbrare.
Scopri chi sono, avanti!

Bruno Nicora ha detto...

se pensi che con la potenza di un c64 hanno governato una missione spaziale sulla luna.......il videotel certo non e' poi cosi' un rottame...........il problema e' che noi usiamo pochissimo delle potenzialita' delle macchine elettroniche e se ci servissero solo per lavoro ci basterebbe una calcolatrice....chi 6?