domenica 30 dicembre 2007

CHE DIRE?BUON ANNO VIVA L'ORIGINALITA'

E' cosi' anche il 2007 e' da archiviare,io la sensazione di un anno che finisce mi arriva a settembre...sono impressioni,tipiche domande!cosa teniamo di quest'anno?io vorrei solo tenere viva la speranza di migliorare tutto:i rapporti personali,la voglia di rimettersi in gioco,il desiderio di costruire..............che ricordi i capodanni passati:cenoni in casa,cenoni nelle pro loco,nei ristoranti,bisognava abbuffarsi a tutti i costi!io lo passo normalmente a casa, e ilprimo sono in giro prestissimo a respirare l'aria fresca,spero che tutti i precari trovino un po' di sicurezza,spero che i lavoratori a tempo indeterminato capiscano la loro fortuna,spero che un fulmine illumini la mente di tutti noi per trovare nuove sfide e occasioni per costruire il nucleo fondamentale della societa':LA FAMIGLIA.Che mi sta succedendo?un nostalgico come me che parla del futuro?staro' cambiando?io ricordo i capodanni passati,ogni anno si brindava a felicita' e prosperita'
.........un 2008 all'insegna dell'europa unita ,del lavoro,e........di quel volete voi1un saluto dal vostro spumeggiante bruno nicora

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma si Bruno, non serve essere troppo originali, in fin dei conti e' un'altro anno che passa e che si spera sia milgiore del precedente. Cosa vorrei io? beh, la cosa piu' impossibile di tutte (e che tutti vorrebero)fermare il tempo. Da piccoli non te ne rendi conto ma come cresci gli anni ti passano davanti ad una velocita' incredibile : non fa a tempo a cominciare che ....wroooom.....e' gia' finito. Allora, dai, viviamo alla giornata e cerchiamo di godere di quel poco che ci passa il convento.In fin dei conti " fin che c'e' la salete...;-) " chi meglio di te puo' saperlo.

p.s. ma ce la si fa a vedersi un qualche sabato o dobbiamo aspettare il prox anno ? :-)

Alessandro (fermiamoci a guardere le stelle, se ci capita).

Anonimo ha detto...

This is great info to know.