mercoledì 30 dicembre 2009

un piccolo passo per un uomo.....................


ci avete mai pensato alla velocita' con cui scorre il tempo?........io si e ho sempre quell'ansia di non riuscire a fare le cose in tempo........cosi' ogni fine anno ci penso sempre e arrivo al 31 con mille cose che dovevo fare e che non ho fatto,ma la fine dell'anno e' occasione di fare bilanci....continuo nella mia scoperta del nuovo mondo...a cui sono approdato,stavolta pero' oltre alle scoperte ce' la volonta' di costruire qualcosa,qualcosa che dimostri quanto in un ambiente nuovo ci si possa adattare e volevo ringraziare tutti ma proprio tutti soprattutto a chi mi sta scoprendo pian piano ora........mi sento vermanete armstrong che e' appena allunato....tanto goffo con il plss sulle spalle ma quello zaino garantiva la vita sulla superficie selenica,mi sono girato e ho visto la terra lontana....lontanissima come il passato,un passato che conservo dentro di me.....auguri a tutti tutti i precari che pero' credono nella loro profesisonalita' che sanno rigenerarsi dalle delusioni e dalle sconfitte,auguri a tutti i lavoratori perche capiscano il bene prezioso che hanno,auguri a tutti quelli che lottano ogni giorno,sudano e hanno mille dubbi,per chi dubbi non ne ha sono inutili i miei auguri................................spero' veramente di sigillare il 2009 nei miei ricordi ottimizzando tutto........e poi il 2009 per me ha rappresentato l'ALBA dopo una notte lunga e fredda iniziata nel 2004!e allora a tutti un 2010 sulla rampa di lancio!houston l'aquila ha le ali e vola benissimo,houston l'aquila e' atterrata!

Nessun commento: