giovedì 24 dicembre 2009

CONTACT LIGHT!HOUSTON L'AQUILA E' ATTERRATA


Senza accorgermene sono arrivato a Natale.........si aspetta tanto questo momento ma poi quando arriva ci si scorda di cio' che si doveva fare..............comunque anche il 2009 sta per essere archiviato,i faccio tanti auguri soprattutto a me stesso,mai piu' credevo di arrivare alla fine del 2009 con un bilancio cosi' positivo..........da solo mi sono ritrovato in una selva oscura e nessuno mi dava i consigli.......ora sono ancora nella selva selvaggia e dura che nel cor rinova la paura......ma non sono piu' solo e questa svolta mi ha sta cambiando tutto il modo di evdere le cose....................quasi fossi armstrong a bordo del lem..............quell'allunaggio sintetizzavail lavoro di migliaia di persone............quella discesa raccontava che a volta nella vita vale la pena alzarsi dalla poltrona e cominciare a volare,non importa se il lem allunera' ma bisogna provare ad accendere i 5 reattori del missile spaziale.................ho iniziato il 2009 stanco e deluso,ad aprile ho cominciato a capire che forse non era poi cosi' impossibile far diventare realta' un ambizione professionale.........e poi.a maggio inciampare in un sorriso che mi ha cambiato la vita.............e ora amici miei per e' sempre l'alba!Cosi' amici miei partii gonfio di speranze desideroso di staccarmi dalla vecchia terra e come per magia fu la luna!fu la luce radiosa di un alba che splende sul mio volto!Houston l'aquila e' atterrata

Nessun commento: