martedì 21 ottobre 2008

BENVENUTI IN CRIPTA.......


Sapete amici miei....il mese di ottobre e' un mese che fa da cerniera tra l'estate e l'inverno.......e il 31 ottobre e' la notte di hallowen:tradizione americana...ma poi tanto straniera non e'.....comunque streghe e fantasmi mi hanno fatto venire in mente tutti i personaggi dell'horror classico e in particolare mi ricordo di quando adolescente nelle sere d'estate aspettavo in tv lo zio tibia.Uno show di film horror presentati da un pupazzo ispirato alla figura fumettistica del guardiano del sepolcro.adoravo quel mondo magico che tanto mi attirava e mi faceva paura allo stesso tempo.Mi immaginavo tetre sere....cripte...fuochi....ragnatele.............invece non ho mai amato troppo quei film o quelle opere in generale che indagavano la mente....che sorpassavano l'atmosfera gotica..........brrr brividi e polvere!e voi siete mai stati attratti dalle opere fumettistiche e telesive del genere horror splatter?una citazione a parte merita la serie ispirata a nighmare.........effetti speciali quasi artigianali...............originalita' nelle storie......be....ora sediamoci per terra,raccontiamo qualche storia di streghe......spegniamo la luce e buonanotte.......qualsiasi cosa voi siate...ah ah aah

Nessun commento: