lunedì 30 luglio 2007

INDIGESTIONE DI RICORDI


E' l'ora degli eroi di quelli veri della nostra infanzia,di goldrake,di mazinga,e
di tutta la compagnia dei cartoni giapponesi anni 80,in questo weekend mi sono dedicato al trekking e alla navigazione in rete alla ricerca di tutto cio' che riesumava quei lontani pomeriggi in compagnia dei cartoni.Ho scoperto che non sono solo;anzi la fuori ce' un mondo di trentenni con ancora qualche connessione con i loro ricordi!passo ore a vedere i filmati delle sigle ma ho anche scoperto che tante band stanno riproponendo questo particolarissimo revival.............Quasi avevo le lacrime di nostalgia nel vedere le performance di questo gruppo.......http://www.freewaylive.it/ ragazzi che hanno fatto dei loro ricordi una manifestazione artistica a mio parere bellissima perche' tocca le corde dell'anima di chi ha vissuto quegli anni.Rivedere cremy,holly,satomi e carletto ha infuso in me tanta voglia di tornare indietro nel tempo!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io da piccola mi ero presa una cotta tremenda per quello che guidava goldrake...o era mazinga?
mi confondo sempre tra questi due....

Anonimo ha detto...

Actarus!!!!!!chi non ha mai sognato di guidare il goldrake?vi consiglio il video di alessio caraturo.......Forza bBruno il tuo blog e' fortissimo e lo leggo ogni mattina quando inizio a lavorare!!!

Anonimo ha detto...

si si era actarussssss!! :-)